Renault prosegue nella sua offensiva nell’elettrificazione e apre gli ordini di Rafale E-Tech Full Hybrid, il SUV coupè fiore all’occhiello della Marca. Rafale E-Tech Full Hybrid, che misura 4,71 metri di lunghezza, 1,86 metri di larghezza e 1,61 metri di altezza, è stato sviluppato sulla piattaforma CMF-CD.
Con un design dalle proporzioni dinamiche e la forte personalità, offre un ottimo piacere di guida. Piacere condiviso con tutti i passeggeri che, a bordo, possono contare su tanto spazio ed equipaggiamenti innovativi. L’abitabilità della seconda fila è generosa, con uno spazio per le ginocchia di 302 mm. Lo spazio per la testa dei passeggeri dei sedili posteriori, pari a 880 mm, viene mantenuto, nonostante il profilo da coupè. Anche il bagagliaio non scherza con un volume di 627 litri. Il tetto panoramico Solarbay, particolarmente innovativo e progettato ricorrendo alla tecnologia PDLC (Polymer Dispersed Liquid Cristal), diventa opaco o trasparente su richiesta. Di facile utilizzo, si può gestire con comando vocale tramite Google Assistant o l’apposito pulsante.
Motore e consumi.
Dotato di motore ibrido potente ed efficiente da 200 cv, associato ad una trasmissione automatica multimode, Renault Rafale si pone ai massimi livelli del segmento in termini di autonomia (fino a 1.100 km) ed emissioni di CO2 (4,7 litri/100 km e 105 grammi di CO2/km, con riserva di omologazione finale).
La precisione del telaio offre sensazioni di guida incomparabili, ulteriormente accentuate dal sistema a quattro ruote sterzanti di Renault, 4Control Advanced. Disponibili di serie nell’allestimento Esprit Alpine, le ruote posteriori sterzanti offrono un significativo miglioramento a livello di manovrabilità per aggirarsi nelle strade urbane e prendere le curve ad alta velocità. Il sistema multimediale OpenR Link abbatte le frontiere tra funzioni digitali fuori e dentro l’abitacolo, potendo contare su Google integrato ed oltre 50 applicazioni disponibili.
Due allestimenti: i prezzi.
Entro la fine dell’anno, Renault proporrà una versione ad alte prestazioni E-Tech 4×4 da 300 cv per un piacere di guida sempre maggiore. Questa versione sarà dotata di motore elettrico supplementare sul retrotreno e beneficerà di settaggi specifici del telaio. Dotato di un ricco equipaggiamento di serie, Rafale E-Tech Full Hybrid propone il motore E-Tech Full Hybrid da 200 cv e due livelli di allestimento: Techno, offerta a 43.700 euro ed Esprit Alpine, che costa 48.200 euro.
(ITALPRESS).
Be the first to comment on "Al via gli ordini di Renault Rafale E-Tech Full Hybrid"