Le nuove leve presentate oggi al sindaco di Monfalcone.
Sei nuovi agenti del corpo di polizia locale che vanno a incrementare la presenza delle forze dell’ordine nel territorio monfalconese. Ai trenta agenti presenti, infatti, vanno ad aggiungersi i sei nuovi assunti selezionati attraverso il bando di concorso pubblico durante l’anno 2020.
Alla presentazione delle nuove leve del Comune di Monfalcone non hanno voluto mancare il sindaco Anna Cisint, il segretario Luca Stabile, il comandante della Polizia Rudi Bagatto e l’assessore alla Viabilità Massimo Asquini. Durante l’incontro il sindaco si è soffermato sull’importanza di “aumentare e mantenere la sicurezza della città- ha commentato Cisint – attraverso l’implementazione dell’organico delle forze dell’ordine, un’opera che in questi anni ha visto lo sviluppo di un sistema integrale di videosorveglianza e che ora viene ulteriormente supportato dall’assunzione di nuovi collaboratori”.
Il sindaco ha voluto ribadire poi come l’attività della polizia locale monfalconese “abbia avuto un grande impatto sulla percezione della sicurezza dei suoi abitanti, con un atteggiamento di fermezza, ma allo stesso tempo di vicinanza e rispetto, aiutando ad accrescere la sensazione di sicurezza che hanno i cittadini nei confronti di Monfalcone”.