Pagamenti con i Bitcoin, a Monfalcone un incontro con gli esercenti

A Monfalcone un incontro per spiegare agli esercenti come accettare pagamenti in Bitcoin.

Il Comitato Bitcoin Monfalcone annuncia con entusiasmo un nuovo incontro divulgativo gratuito per fornire supporto pratico, questa volta, agli esercenti che desiderano accettare pagamenti in Bitcoin.
Bitcoin Monfalcone ha come missione principale facilitare l’adozione responsabile ed inclusiva di Bitcoin nella comunità locale. Il Comitato si impegna a fornire risorse, informazioni e supporto per guidare gli esercenti attraverso il processo di integrazione della più nota criptovaluta nei loro sistemi di pagamento. Il presidente di Ascom Monfalcone, Roberto Antonelli, è uno dei pionieri nell’adesione all‘iniziativa Bitcoin Monfalcone e il suo negozio è già aperto ai pagamenti in Bitcoin.

L’incontro divulgativo gratuito si terrà il 13 dicembre ore 20 presso la sala meeting di Marina Lepanto a Monfalcone. Gli esperti del settore condivideranno informazioni chiare e pratiche su come integrare Bitcoin nei sistemi di pagamento aziendali. L’obiettivo è fornire ai commercianti gli strumenti necessari per accettare pagamenti in Bitcoin in modo sicuro ed efficiente.

Vantaggi per gli Esercenti:

  • Diversificazione delle Opzioni di Pagamento: Attraendo una clientela più ampia ed anche internazionale attraverso l’adozione di Bitcoin.
  • Riduzione delle Commissioni: Minimizzando i costi di elaborazione dei pagamenti.
  • Visibilità gratuita sul sito e sulla Mappa di Attività “Bitcoin Accepted”: Gli esercenti partecipanti saranno elencati sulla mappa dedicata, aumentando la visibilità e attirando clienti orientati ai nuovi strumenti di pagamento.

Bitcoin Monfalcone invita tutti gli esercenti interessati a partecipare e sperimentare i benefici dell’adozione di Bitcoin.