L’inaugurazione a Monfalcone il 18 marzo alla presenza delle autorità.
Inaugura giovedì 18 marzo alle 8,30 il superstore Conad di Monfalcone. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.
Il punto vendita impiega 45 persone e la gestione è affidata alla società B2C dei soci Conad Alessandro Bossi, Daniela Cola, Paride e Samuele Centazzo. Il punto vendita si trova in via Boito 61 e ha una superficie complessiva di vendita di oltre 2.500 metri quadri. L’investimento porta con sé anche un importante miglioramento alla viabilità, con la costruzione di una rotonda sul viale Boito, nei pressi del superstore.
Saranno presenti il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, accompagnata dall’assessore con delega al Rilancio del Commercio, Luca Fasan, e il direttore commerciale e marketing di Commercianti indipendenti associati-Conad Valentino Colantuono, mentre il parroco don Marco Zaina officerà la benedizione.
Il supermercato si presenta con la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio del Friuli Venezia Giulia. I clienti possono trovare all’interno il pesce fresco al banco, la macelleria servita con lavorazione tradizionale, la gastronomia, ricca di pietanze calde e fredde pronte da gustare, e un ricco assortimento di prodotti di panetteria e pasticceria preparati in negozio. Completano l’offerta le corsie a tema, come la Casa del Dolce, la Bottega del Caffè, la Cantina e il biologico di Verso Natura. Il superstore mette a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui 6 casse veloci automatiche, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 20 e dalle 16 alle 20.
“In provincia di Gorizia — dichiara l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta — siamo presenti con quattro negozi e il Superstore di Monfalcone riveste un ruolo strategico per le sue dimensioni, così da consentire un assortimento ancora più completo e attento alle produzioni del territorio. I soci Conad che gestiscono il punto vendita sono imprenditori di provata capacità ed esperienza, siamo lieti come cooperativa di potere portare il nostro contributo alla crescita della comunità monfalconese e ringraziamo l’amministrazione comunale per il dialogo e la collaborazione”.
Il sindaco Cisint, da parte sua di dichiara “compiaciuta per questo rilancio di Conad nel nostro territorio. Si tratta di un negozio di prossimità, che andrà ad assumere nuovo personale e dunque a creare un ulteriore sbocco occupazionale che tanto più di questi tempi è una necessità. Mi auguro pertanto che questa rinnovata realtà lavorativa contribuisca a rispondere alle esigenze di implementazione occupazionale della città di Monfalcone”.