Il superstore di Monfalcone aperto al pubblico dopo i lavori.
“Quella di oggi è una giornata che segna un reale passo in avanti per l’aspetto occupazionale di Monfalcone. È stato riaperto il superstore Conad, che è gestito da persone del territorio e che quindi comporta un reale coinvolgimento delle realtà economiche locali. L’insediamento di questa realtà segna nuove concrete prospettive per i nostri cittadini”.
Così il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, prima di tagliare il nastro del superstore Conad di Monfalcone, aperto ora di nuovo al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione.
Cisint era accompagnata dall’assessore con delega al Rilancio del Commercio, Luca Fasan. Per la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati era presente il direttore commerciale e marketing Valentino Colantuono. Il parroco don Marco Zaina ha impartito la benedizione e la breve cerimonia è avvenuta prima dell’apertura al pubblico, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.
“La cooperativa crede in questo cambio di passo – ha commentato il direttore commerciale e marketing di Conad, Valentino Colantuono, che ha portato i saluti dell’amministratore delegato, Luca Panzavolta, e del presidente, Maurizio Pelliconi –. Crediamo nei soci e crediamo in Monfalcone. Lo testimonia la decisione di investire in modo importante su questa piazza. Siamo certi che da parte di tutti ci sarà grande impegno affinché i clienti siano soddisfatti e trovino nel Superstore di Monfalcone la qualità, la convenienza e la capacità di rapporto con le persone che caratterizza Conad”,
Il nuovo Superstore Conad ha una superficie di circa 2 mila e 500 metri e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 20.