Accoltellamento a Monfalcone, 35enne in gravi condizioni dopo una lite

L’aggressione nella notte a Monfalcone.

Una violenta aggressione ha scosso la notte di Monfalcone, nel cuore della centralissima via Romana. Un uomo di 35 anni, di origine marocchina, è stato accoltellato in un appartamento situato al secondo piano del civico 5 ed è ora ricoverato in gravi condizioni.

L’episodio si è verificato nelle prime ore del mattino, tra l’1.30 e le 2. Le autorità stanno indagando per ricostruire i dettagli e le cause che hanno portato alla lite culminata nel grave atto di violenza. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe un uomo di circa 40 anni, residente nell’abitazione teatro dell’episodio. Il 35enne è stato raggiunto da diversi fendenti all’addome ma, nonostante le ferite, è riuscito a fuggire dall’appartamento, lasciando una scia di sangue lungo il percorso che ha condotto in strada.

Il ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale San Polo di Monfalcone. Viste le sue gravi condizioni, è stato poi trasferito al Cattinara di Trieste, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Per il 40enne si prospettano accuse pesanti, tra cui lesioni gravi o tentato omicidio. Le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per fare piena luce sulla dinamica dell’accaduto e sul rapporto tra i due uomini coinvolti.