Esce di strada con l’auto in Valcanale, aveva bevuto: patente ritirata a una 30enne

La patente ritirata a una giovane dopo l’incidente in Valcanale.

Era finita fuori strada con l’auto, ma si era messa al volante dopo aver bevuto. E così, per lei sono scattati i guai. Alcuni giorni fa, a fine serata, una ragazza residente nella Valcanale, è stata controllata a seguito di un sinistro stradale con la propria autovettura ed è risultata positiva all’esame tossicologico per la verifica dell’alcoltest.

La pattuglia dei carabinieri della stazione di Moggio Udinese, ha proceduto ai rilievi di un sinistro stradale autonomo, occorso ad una utilitaria, la cui conducente aveva perso il controllo del veicolo, finendo autonomamente fuori strada a causa di alterazione da assunzione di alcolici. La stessa è stata sottoposta ad analisi durante un ricovero ospedaliero, effettuato nell’immediatezza per una questione di cautela, seppur non vi fossero lesioni evidenti, a seguito del quale evidenziava un tasso alcolemico molto superiore al limite consentito.

La conducente, 30enne, all’esito degli accertamenti dei carabinieri di Moggio Udinese, è stata segnalata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. La patente è stata ritirata. Il veicolo, non marciante e con ingenti danni, è stato recuperato da un soccorso stradale autorizzato, in attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria competente.