Le previsioni meteo per il weekend in Friuli.
Sabato in Friuli Venezia Giulia, al mattino, ci sarà cielo coperto con possibili deboli piogge sparse, nel pomeriggio invece, si prevedono ampie schiarite a partire da nord-ovest, ma sulla zona montana e sull’alta pianura saranno possibili dei rovesci sparsi. Le temperature massime saranno comprese tra i 7 e i 10 gradi in pianura e tra i 10 e i 12 gradi sulla costa.
Domenica in Friuli Venezia Giulia, al mattino ci sarà cielo sereno o poco nuvoloso, mentre dal pomeriggio si prevede variabilità con maggiore nuvolosità sulle Prealpi. Lungo la costa si avrà brezza. Le temperature massime oscilleranno tra i 4°C e i 7°C in pianura e tra gli otto e i dieci gradi sulla costa.
In provincia di Udine, si prevede cielo nuvoloso con possibili piogge il sabato e rovesci la domenica. Le temperature oscilleranno tra i 8°C di minima e i 14°C di massima.
In provincia di Gorizia, si prevede cielo nuvoloso con possibili piogge il sabato, mentre domenica il cielo sarà nuvoloso. Le temperature varieranno tra i 7°C di minima e i 18°C di massima.
In provincia di Pordenone, è previsto cielo nuvoloso per tutto il weekend. Le temperature oscilleranno tra i 9°C di minima e i 18°C di massima.