L’evento organizzato dal BlackSheep Garage al Città Fiera.
Oltre 120 auto da tutta Italia e non solo allestite in pieno German Style. Più di un migliaio di appassionati. Esposizione, dimostrazioni e solidarietà. È questo il bilancio dell’evento LowLevel 9.0, che si è tenuto negli spazi del Città Fiera il 4 e 5 settembre scorsi.
Ad organizzarlo per l’ottavo anno consecutivo l’associazione BlackSheep Garage. È stato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tuning, che ha visto in esposizioni bellissime auto Vag, Jdm, Abarth, storiche, americane e German Style. Un’edizione che in cui ha vinto la qualità e l’eccezionalità di ogni singola auto, contraddistinta dalla solidarietà. Il ricavato sarà dato in beneficenza, infatti, all’associazione Fai Sport Udine.
“Si tratta di un evento che è diventato ormai un appuntamento fisso per gli appassionati – spiega il presidente dell’associazione BlackSheep Garage Stefano Pustetto -. Sono stati due giorni di puro tuning German Style, durante i quali ci siamo preoccupati di fare anche formazione ed educazione ai tanti visitatori giunti”.
Nella galleria del Città Fiera un ampio spazio è stato dedicato alla parte espositiva con numerosi stand a tema, come lucidature, wrapping, oscuramento vetri, preparazione e assistenza di auto da corsa. Presenti in esposizione anche due elicotteri in fibra di carbonio di un’azienda di Amaro, realizzati con le migliori tecnologie dell’industria aerospaziale e due auto da gara: una Huracan Performante cabrio, una Maserati e una Pontiac. Premiate, inoltre, le auto top-event in esposizione.