Il Città Fiera è pronto ad una grande riapertura in sicurezza

Attivato un protocollo per accedere ai negozi.

Anche il Città Fiera è pronto a riaprire le porte dopo il lockdown. Con i suoi 250 negozi, il centro commerciale di Torreano di Martignacco torna ad essere al servizio dei clienti. Infatti, da lunedì 18 maggio, seguendo i protocolli a tutela dei clienti e dei dipendenti, si potrà fare shopping in tranquillità. “Siamo da trent’anni al servizio dei cittadini e ora ripartiamo più determinati che mai per portare in Friuli il meglio del mondo”, ha dichiarato Antonio Maria Bardelli, patron di Città Fiera.

Le misure di sicurezza sono state studiate ad hoc con il supporto di Labiotest, azienda del territorio specializzata. Infatti, saranno applicati trattamenti di disinfezione grazie all’impiego di presidi medico chirurgici e verranno sanificate anche le parti più sensibili del centro commerciale. Gli ingressi sono stati dotati di tappeti speciali in grado di igienizzare le suole delle scarpe. Inoltre, tutte le superfici ad alta frequenza di utilizzo sono pulite con una base alcolica al 70 per cento.

Particolare attenzione è stata posta nello sviluppo del protocollo che ha coinvolto il trattamento dell’aria. Oltre ad un disinfettante delle Uta, l’aria immensa nelle gallerie sarà sanificata con particolari filtri biocidi in grado di decontaminarla. Infine, è stata implementata la segnaletica interna e gli avvisi radiofonici per informare il pubblico di tutte le misure in atto. Fondamentale in questa fase sarà la collaborazione della clientela, il rispetto delle regole diventerà la chiave per un ritorno alla quotidianità in sicurezza.