La nuova gestione al Cat Cafè di Martignacco.
Il Cat Cafè di Martignacco si prepara a chiudere il 2022 incominciando una nuova avventura. Dopo che la titolare Loredana Barrichello aveva lanciato un appello per trovare un nuovo gestore del locale si è fatta avanti Giulia Aurora Mauri che ha iniziato con entusiasmo questa nuova avventura.
“Vorrei ringraziarvi ancora tutti di cuore per la meravigliosa accoglienza che mi avete donato in queste settimane – ha commentato Aurora – . ma soprattutto vorrei ringraziare Loredana per aver creduto in me, permettendomi di portare avanti questo luogo di sogno da lei con grande cura creato e nutrito negli anni metterò in questo progetto tutto il mio cuore, per permettere a tutti voi di sentirvi sempre a casa accanto ai nostri gatti“.
Tra tante persone accorse in aiuto abbiamo scelto lei – ha spiegato invece Loredana – . L’entusiasmo, la passione, l’enpatia , l’amore per i gatti, la limpidezza dei suoi meravigliosi occhi e la pacatezza della sua voce . Tutto di lei ci è piaciuto da subito. Non è una barista , è molto altro. Di certo è un’amante dei gatti e come noi trova pace e serenità in questo luogo magico.