Addio ad Anna Tambalo, volontaria della protezione civile di Mariano del Friuli.
La Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e i colleghi del Gruppo comunale di Protezione civile di Mariano del Friuli, insieme all’Amministrazione comunale e alla Assessorato di Protezione civile, si stringono ai parenti di Anna Tambalo, 57 anni, volontaria del Gruppo comunale di Protezione civile di Mariano del Friuli, scomparsa prematuramente lo scorso fine settimana per una malattia contro cui ha lottato con grande dignità e con tutta la sua forza.
Era entrata a far parte del gruppo di Protezione civile di Mariano del Friuli durante il periodo della pandemia, dando immediatamente la sua disponibilità nel momento dell’emergenza. Da allora è sempre stata vicino alla comunità del suo paese, diventando punto di riferimento importante, esempio, con la sua disponibilità e con la sua grande dolcezza.
La grande famiglia della Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia le darà l’ultimo saluto giovedì 12 ottobre, alle ore 11 nella chiesa di Mariano del Friuli, la parrocchiale di San Gottardo.