Per la ricorrenza allargato lo showroom e costruito un altro capannone.
Un nuovo showroom da 550 metri quadri e un capannone di oltre 5mila. La Linea Fabbrica, che opera nel settore delle sedute, festeggia così i suoi 40 anni di attività. A fondare l’azienda, che dà lavoro ad una trentina di dipendenti e sviluppa un fatturato di circa 20milioni, l’imprenditore Lucio Zamò nel 1978.
Una crescita inarrestabile, specie in questi ultimi anni, che ha reso Linea Fabbrica un’impresa affermata per quanto riguarda le sedute, sfidando la concorrenza a colpi di soluzioni innovative e idee di marketing. Negli anni, al fondatore, si è affiancato il figlio Massimiliano, che è stato anche presidente del gruppo giovani di Confindustria, e Lauriano Zuccolo.
Il nuovo capannone, che sorgerà accanto a quello esistente, nella zona industriale di Manzano, garantirà nuovi spazi per la parte logistica. Mentre lo showroom, praticamente raddoppiato rispetto a quello precedentemente esistente, servirà per presentare i prodotti dell’azienda. Unm modo anche per dire, a tanti imprenditori della zona, che ha ancora senso di investire.