Ad Affari Tuoi i due hanno accettato l’offerta di 38mila euro.
Il Friuli ancora ad Affari Tuoi, il celebre programma televisivo condotto da Amadeus. Nella puntata di ieri sera il protagonista è stato di Gianluca, impiegato bancario di Malborghetto Valbruna, accompagnato dal padre Luciano.
La partita parte bene, con Gianluca e Luciano determinati a portare a casa un premio sostanzioso. Il loro percorso è iniziato con i primi sei tiri, la maggior parte dei quali si è rivelata positiva, ad eccezione di due che hanno fatto perdere rispettivamente 30mila e 100mila euro. L’offerta iniziale del “Dottore” è stata di 38mila euro, i concorrenti hanno deciso di non accettarla, proseguendo con altri tiri fortunati che hanno alzato l’asticella delle possibili vincite.
I concorrenti che hanno rifiutato diverse offerte, tra cui quella dello scambio proposta dal “Dottore”. Alla fine restano tre pacchi: 0, 100 euro, e 300mila euro. L’offerta del Dottore è di 38.000 euro. Dopo una lunga riflessione, Gianluca decide di accettare.
Alla fine, aprirà il suo pacco per vedere se contiene il premio più alto o se ha fatto bene ad accettare l’offerta. Ma la fortuna ha sorriso a Gianluca e Luciano: nel loro pacco c’erano solo 100 euro. Padre e figlio possono finalmente gioire per la loro splendida vittoria.