Dai marciapiedi ai giochi, ecco tutti i lavori in programma.
Sono svariati gli interventi sul territorio previsti dall’amministrazione di Magnano in Riviera per i prossimi mesi. Con un obiettivo comune: la manutenzione del territorio.
Sistemazione delle strade, dei marciapiedi e dell’arredo urbano sono la priorità, quindi. Il Comune ha stanziato circa 20mila euro per il completamento delle migliorie effettuate in piazza Urli, via Pasc, via Marconi e via Cividina. Altri 30mila euro sono stati, invece, utilizzati per l’acquisto di automezzi per alla sistemazione e il mantenimento del territorio urbano.
Numerosi investimenti hanno interessato l’area dedicata ai più giovani e alla cultura, vari interventi hanno coinvolto gli impianti sportivi e la biblioteca. Per le scuole sono stati acquistati dei giochi nuovi e per quanto riguarda l’arredamento urbano si è provveduto all’acquisto di nuove panchine.
Nei riguardi della sicurezza si è provveduto a sostituire le telecamere nella zona degli impianti sportivi. “L’amministrazione è sempre attenta alla salvaguardia del territorio. Gli interventi sono mirati alla cura dell’esistente, avendo sempre un occhio di riguardo per le nuove opere”, ha commentato la vice sindaco Roberta Moro.
Be the first to comment on "Interventi pronti su scuole e strade a Magnano in Riviera"