Carlo Cedolin è stato trovato accasciato in giardino da un vicino di casa.
Una triste notizia ha colpito la comunità di Magnano in Riviera ieri mattina, quando Carlo Cedolin, 77 anni, è stato trovato senza vita nel giardino della sua abitazione in via Prampero. Ciò che doveva essere un tranquillo momento di cura delle piante si è trasformato in una tragedia inaspettata.
La scoperta di questa tragedia è stata fatta da un vicino di casa che, preoccupato dopo aver visto Cedolin accasciato vicino alle sue piante, ha prontamente allertato i soccorsi. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, tutti gli sforzi di rianimazione si sono rivelati inutili e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.
Cedolin era solito trascorrere ore nel suo giardino, dedicandosi amorevolmente alle sue piante. L’orto e il giardino erano il suo rifugio, un luogo dove trovava serenità e gioia. Per chi lo conosceva Carlo era un uomo riservato ma molto generoso e sincero, sempre disponibile ad estendere una mano amica a chiunque ne avesse bisogno.