Approvate le nuove tariffe per le strutture sportive.
Sono state approvate dalla Giunta comunale di Magnano in Riviera le nuove tariffe per l’uso delle strutture sportive ed accessorie site in borgo Foranesi. Si tratta nel complesso di sette strutture, tra cui due campi di calcio e due di calcetto, usufruibili tutti i giorni della settimana. I costi variano da l’uso diurno o notturno delle strutture, e se i richiedenti sono residenti nel comune o meno.
Per l’uso del campo da calcio A, per esempio, si passa dai 140 euro (tariffa diurna) per le società calcistiche locali ai 180 per gli altri utenti. Per quanto riguarda invece quelli di calcetto, invece, l’uso per i bambini e ragazzi in età scolare è gratuito sia la mattina che la sera, in determinate fasce orarie sia durante la settimana che nei weekend.
Sarà inoltre possibile riservare l’impianto polifunzionale coperto e la sala “Olga Bellina”, sia per uso privato che per manifestazioni. Anche in questo caso, i residenti potranno pagare meno rispetto agli esterni. Nessuna differenza invece per il campo da tennis, con una quota oraria fissa di dieci euro.
Be the first to comment on "Cambiano le tariffe per usare le strutture sportive di Magnano in Riviera"