Oltre a quello croccante, ora sui banconi di Esselunga anche il frico classico di Savio.
Frico Savio raddoppia la sua presenza in Esselunga. L’azienda friulana e la nota catena della grande distribuzione organizzata hanno stretto un accordo per la commercializzazione del classico frico di patate a marchio Savio, ora presente sugli scaffali nel packaging da 180 grammi. In precedenza, negli store Esselunga era già possibile acquistare il prodotto nella sua variante croccante “ed è proprio il gradimento di quest’ultima – commenta Franco Savio, titolare dell’omonima ditta – ad averci permesso di instaurare un’altra sinergia”.
L’imprenditore dell’azienda non nega il suo orgoglio per questo traguardo: “Essere scelti da Esselunga è una soddisfazione, perché vuol dire che riconoscono in noi il leader del prodotto e la qualità del nostro processo produttivo.Siamo felici di essere, su scala regionale, l’unica realtà produttrice di frico a poterla vantare. Questo perché vogliamo fare le cose con scrupolo e sacrifici e, sebbene sia una scelta che ha portato via tempo ed energie, ci consente di essere trasparenti e di poter affermare che facciamo le cose al meglio – prosegue Franco -. Questo rafforzamento della presenza nei supermercati del gruppo, una delle più importanti realtà italiane della grande distribuzione organizzata, porterà un’ulteriore spinta al nostro business”.
Per il momento, in Esselunga ci sarà soltanto la versione tradizionale, il frico di patate, ma l’obiettivo dell’impresa friulana per il futuro è allargare il ventaglio dei prodotti a disposizione, cioè quello che racchiude le alternative “standard” quali il frico allo speck, alla cipolla, alla salsiccia o ai funghi. In produzione, inoltre, attualmente ci sono le varianti stagionali come quelle proposte in questo periodo, quelle agli asparagi, erbe, zucchine o verdure.
Be the first to comment on "Accordo Savio-Esselunga, l’azienda di Magnano sui banconi del supermercato con il frico classico"