Imparare divertendosi è possibile? Si, grazie al Summer Camp Multilingue

Il Summer Camp di Lignano ospiterà i bambini che verranno seguiti da insegnanti madrelingua certificati.

Sono aperte le pre-iscrizioni online per il Summer Camp multilingue di Lignano, organizzato da WonderLearn, che inizierà a fine giugno.

Il percorso è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni ed è suddiviso per range d’età; ogni attività verrà seguita direttamente da insegnanti madrelingua certificati che aiuteranno il bambino a sviluppare le proprie capacità.

Le attività dureranno un mese, dal 27 giugno al 27 luglio con la possibilità di prolungare fino ad agosto, e le location saranno il Parco del Mare ed il PalaPineta di Lignano Pineta. Nelle aree verdi i bambini potranno sbizzarrirsi nelle più svariate attività: gonfiabili, minigolf, tennis, beach, paddle, laboratori di lingua e molto altro ancora.

Il campo estivo fa a capo alla Learn European Multilingual School che incarna il modello del “Promoting Well Being” con lo scopo, attraverso la ricerca scientifica, di promuovere la salute e proporre una preparazione educativa personalizzata e flessibile, sia nel metodo didattico che educativo. La scuola pordenonese, durante l’anno scolastico, si occupa di due percorsi: quello d’infanzia per i bambini fino ai 6 anni e quello primario fino ai 10 anni, che tiene in considerazione le skills richieste sia dal curriculum italiano che europeo.

Infine, WonderLearn ha pensato veramente proprio a tutti: per i non residenti a Lignano Pineta, sarà disponibile il servizio bus navetta da Pordenone, Portogruaro e Latisana.