Non solo il concerto a Lignano, arriva lo spritz dedicato al Jova Beach Party

Lo spritz del Jova Beach Party.

A poche ore al concerto Jova Beach Party di Lignano arriva anche lo spritz dedicato all’evento.

L’iniziativa è dei supermercati MD, Main Sponsor del Jova Beach Party 2022, unico marchio della distribuzione. Un’occasione speciale che va celebrata con un brindisi speciale: l’insegna firma infatti l’aperitivo ufficiale del JBP, lo Spritz Cocktail MD, ideato, realizzato e prodotto da giovani talenti dell’insegna, disponibile anche in tutti i punti vendita della catena in un tris di bottiglie da collezione in edizione limitata.

L’”operazione JBP”, una scelta inedita rispetto ai canoni del mercato di riferimento, premia infatti l’intuizione, la progettualità, le capacità organizzative di un team interno composto da giovani rigorosamente under 40, che ha seguito il progetto nei minimi particolari, fino a diventare mixologist con la creazione del nuovo Spritz Cocktail Limited Edition.

Il Jova Beach Party è infatti una manifestazione unica, una festa che si trasforma in occasione per portare avanti un progetto di pulizia delle spiagge, di ricostruzione ambientale e riqualificazione del territorio. Così dal 2 luglio al 10 settembre, in un tour di 12 tappe che toccherà alcune delle spiagge e dei luoghi più suggestivi della Penisola, MD ballerà insieme a Lorenzo Jovanotti e a centinaia di migliaia di ragazzi all’insegna del #MiDiverto. Presso lo stand MD – un’oasi di relax di 50 metri quadrati posizionata in un’area strategica del villaggio JBP – sarà possibile sorseggiare l’aperitivo, rilassarsi, mettersi in gioco con il Photo Booth e condividere le proprie emozioni. Anche sui social. Prevista infatti un’importante campagna digital per l’evento, enfatizzata dalla partecipazione di noti influencer.