Aperte le prenotazioni per gli ombrelloni a Lignano.
I primi raggi di sole e le temperature che si alzano. Nell’aria si comincia già a sentire il profumo di primavera. Ma al mare si va già oltre e si guarda all’estate. E così, Lisagest (Lignano Sabbiadoro Gestioni) apre già le prenotazioni degli ombrelloni.
Sul sito www.lignanosabbiadoro.it è attiva, da oggi, la possibilità di accaparrarsi un posto al sole per i prossimi mesi. Sono 11 gli uffici spiaggia disponibili, compreso il numero 7 dove, da quest’anno, è ospitato il Beach Village con il suo intrattenimento.
Sul portale sono riportati, chiaramente, anche i prezzi. Facciamo qualche esempio. Nel periodo dal 14 al 20 giugno, una settimana con ombrellone e due lettini in prima fila nell’ufficio 1, quello più vicino al Faro rosso, ha una spesa di 99,40 euro. Prendendo in considerazione i giorni tra il 5 e l’11 luglio, questa volta in quarta fila all’ufficio 5, il prezzo sale a 107,10 euro.
Una settimana dal 9 al 15 agosto, in piena alta stagione, per questa offerta in seconda fila nell’ufficio 10 presuppone di investire 116,90 euro. A settembre, infine, dal 6 al 12 (ultima settimana in cui si può prenotare) l’importo per un posto in terza fila è di 88,20 euro.
Molti ombrelloni, secondo la mappa del sito Lisagest, sono stati già assegnati. E i prezzi, con l’andare del tempo, sono destinati a salire. Lignano ha già voglia d’estate. E i turisti vogliono tornare in spiaggia.