La polizia torna a Lignano per l’estate.
Obiettivo sicurezza sulle spiagge friulane: martedì 12 luglio riaprirà infatti a Lignano Sabbiadoro per la stagione estiva l’ufficio della polizia di Stato che sarà operativo fino alla fine di agosto.
Il personale proveniente dalla Questura di Udine che presterà servizio nella località marittima, particolarmente esperto nell’attività di controllo del territorio, sarà affiancato da agenti di nuova nomina proveniente da altre sedi, garantendo un maggior numero di pattuglie automontate rispetto agli anni scorsi.
Con l’obiettivo di adeguare le misure di vigilanza all’incremento dei flussi turistici, la polizia di Stato effettuerà mirati servizi di prevenzione e contrasto alla commissione dei reati, rivolgendo anche una particolare attenzione a quei comportamenti che offendono il decoro urbano e la quiete dei vacanzieri.
Per gli eventuali contatti, l’ufficio di polizia di Lignano Sabbiadoro, che ha sede in via Europa 98, a fianco del Comando della polizia locale, sarà contattabile al numero telefonico 0431-057411.