A Lignano Sabbiadoro c’è Bob Sinclar: show tra tennis e Dj set.
Grande pomeriggio di sport, musica e solidarietà sui campi da tennis di Lignano Sabbiadoro, dove al Club Tennismo si sono sfidati due figure di spicco: Bob Sinclar, Dj e produttore di fama internazionale, e Paolo Lorenzi, ex tennista professionista, ex numero 33 del ranking Atp mondiale e numero uno italiano nel 2017, ora direttore degli Internazionali d’Italia.
I due atleti hanno giocato sotto il sole cocente, a poche ore dal Dj set dell’artista francese che ha infiammato la notte del Mr.Charlie, storico disco club che quest’anno celebra 50 anni di attività.
Questo singolare incontro è stato organizzato grazie a Claudio Colussi, fondatore dell’associazione Fight Club Tennis Project, con la collaborazione di Max, il gestore del centro sportivo, e Adriano, titolare della discoteca Lignanese, alla presenza di pochi fortunati spettatori.
Sugli spalti era presente Maria Elena Camerin, ex tennista italiana ora tecnico federale e maestra di tennis, insieme a una piccola delegazione dell’associazione Fight Club Tennis Project, impegnata nella sensibilizzazione sull’autismo e nella raccolta fondi per sostenere le proprie attività.
La dieta e Roger Federer.
Al termine dell’incontro, Bob Sinclar, intervistato da Alessandro Pomarè (noto come Poma, PR e speaker dell’Udinese Calcio), ha dichiarato che Sinner merita il titolo di numero uno al mondo, esclamando: “Finalmente un italiano”. Alla domanda se avrebbe preferito la carriera da tennista a quella da Dj, ha scherzato dicendo di essere un campione mancato, con l’approvazione di Lorenzi. Bob Sinclar, grande amico di Roger Federer, si è rivelato un dj attento alla salute, raccontando la sua rigida dieta, in cui non mancano mai la frutta e le banane, soprattutto prima di un Dj set.