Un’altra estate con la Bau Beach a Lignano, il grazie del Comune al curatore

L’omaggio al responsabile della Bau Beach di Lignano.

Un grazie a chi, anche quest’anno, ha offerto un servizio fondamentale per Lignano Sabbiadoro. Il sindaco Luca Fanotto e l’assessore all’Ambiente, Paolo Ciubej, hanno ricevuto in municipio Francesco Mastroianni che, anche per quest’anno, si è adoperato con tanta passione, a titolo gratuito in veste di volontario di Legambiente, per la gestione della Bau Beach. È il tratto di spiaggia libera e gratuita dove potersi rilassare in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

“Nonostante il periodo particolarmente difficile che stiamo attraversando – ha sottolineato Fanotto – l’importante attività svolta da Mastroianni ha permesso di garantire ai frequentatori della Bau Beach un contesto di prima qualità, reso ancora più suggestivo dall’ordine e dalla pulizia che il suo prezioso apporto ha assicurato. Un vero e proprio valore aggiunto per la località”.

Il sindaco e l’assessore Ciubej hanno voluto così premiare il grande lavoro, la passione e la dedizione di Mastroianni con un riconoscimento a nome dell’Amministrazione comunale.