Annullato il tour 2021 che sarebbe dovuto partire da Lignano.
“Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e, ahimè, il tour verrà cancellato”. Niente da fare. L’appuntamento con il Tzn 2021 di Tiziano Ferro è rimandato all’estate 2023. Il tour italiano ed europeo del popolare cantante, che sarebbe dovuto partire proprio dallo stadio Teghil di Lignano il 6 giugno, è stato cancellato. O meglio, rimandato al 2023, come spiega lo stesso Tiziano dalla sua pagina Facebook.
“Avremmo sperato in un’estate diversa – spiega il cantante in un video messaggio ai suoi fan –. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Vi voglio veramente bene”.
Fvg Music Live insieme a Live Nation stanno lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023 e prevede di comunicare le nuove date entro settembre 2021.
Il calendario del nuovo tour includerà le stesse città previste per l’estate 2021 con l’eccezione di Cagliari che non potrà essere recuperata. I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
Chi non se la sente di aspettare due anni può chiedere il rimborso
Le richieste di rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 luglio 2021 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento del rimborso, visitare le pagine:
TICKEMASTER: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360008793437
TICKETONE: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
VIVATICKET: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli