La regione Friuli Venezia Giulia cerca personale e per assumerlo ha aperto i concorsi pubblici. E non è ancora troppo tardi per iscriversi ad alcuni di questi.
Tutti i concorsi pubblici ancora aperti.
- Scadenza 9 giugno 2022. Se si è interessati a lavorare come funzionario amministrativo contabile, il Comune di Maniago, in provincia di Pordenone mette a disposizione un posto. Il contratto è a tempo indeterminato e full time. E’ richiesta la laurea. E per sapere se di è ammessi alle prove d’esame bisognerà andare sul sito www.maniago.it
- Scadenza 10 giugno 2022. La comunità di montagna della Carnia apre due posizioni per diventare istruttore amministrativo, presso il servizio di Educazione ambientale e promozione dell’Ente Parco naturale regionale delle Prealpi Giulie. Il contratto è a tempo indeterminato e full time. E’ richiesto il diploma di scuola superiore di secondo grado (le superiori).
Per informazioni sull prove preselettive si dovrà consultare il sito www.carnia.comunitafvg.it - Scadenza 10 giugno 2022. E sempre la comunità di montagna della Carnia mette a disposizione una posizione come istruttore tecnico presso il Servizio Pianificazione del territorio e Lavori pubblici dell’Ente Parco naturale regionale delle Prealpi Giulie. Il contratto è a tempo indeterminato e full time.
Per parteciparvi è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado tra i seguenti:
– perito edile;
– geometra;
– maturità tecnica indirizzo costruzione, ambiente e territorio;
– perito agrario;
– maturità professionale (5 anni) in analoghi indirizzi.
È ammesso al concorso il candidato che, pur non in possesso di uno dei titoli anzidetti, sia in possesso di titolo di studio superiore che sia assorbente e attinente rispetto a quello richiesto.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.comunitafvg.it) - Scadenza 10 giugno 2022. Sempre in provincia di Udine e sempre nella Comunità di montagna della Carniasi cerca un istruttore direttivo amministrativo per cui è stata aperta una posizione. Riservata prioritariamente a volontario delle forze armate. Il contratto è a tempo indeterminato e full time. Per partecipare è necessario il possesso di una delle seguenti lauree: Diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) o Laurea Specialistica o Laurea Magistrale;
– Diploma di laurea di cui al DM 509/1999;
– Diploma di laurea di cui al DM 270/2004.
E’ anche richesta la patente di guida di tipo B.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna della Carnia (www.carnia.comunitafvg.it)