Recruiting day a Tavagnacco: 50 posti disponibili.
Posti di lavoro disponibili in Friuli nei ristoranti Old Wild West, Shi’s e in tutit quelli di Cigierre. “Vieni a scoprire l’ingrediente segreto di Cigierre” è infatti il titolo del “Recruiting Day” che si terrà il prossimo 15 novembre a Tavagnacco, presso la sede dell’azienda multinazionale italiana del casual dining. Sono infatti 50 le posizioni lavorative disponibili, per lavorare all’interno di uno dei format presenti nella regione.
La giornata, organizzata in collaborazione con I Servizi per il lavoro della Regione Friuli-Venezia Giulia, sarà dedicata alla selezione di nuove figure professionali con l’obiettivo di integrarle nei ristoranti: Old Wild West, Shi’s, Pizzikotto e Wiener Haus. I profili ricercati riguardano sia figure manageriali (assistant restaurant manager), responsabili di cucina e di pizzeria, sia figure più operative di addetti alle cucine e alla sala (cuochi, pizzaioli, addetti alla cucina giapponese-sushi, camerieri di sala) ma anche addetti alle consegne (rider).
Come candidarsi.
Candidarsi è facile. Basta andare su questo link: https://bit.ly/2022RAFVG_RecruitingDayCigierre, selezionare una delle quattro aree in cui sono stati raggruppati i profili ricercati e seguire le indicazioni per caricare il proprio CV, entro e non oltre il 9 novembre prossimo.
I candidati che verranno prescelti avranno la possibilità di partecipare al “Recruiting Day” e conoscere da vicino una delle più grandi multinazionali italiane della ristorazione, incontrando il team congiunto di operatori della Regione Friuli Venezia Giulia e dei recruiter e formatori dell’azienda i quali, ogni giorno, affiancano le squadre. Inoltre i partecipanti saranno coinvolti in un gioco di gruppo, dinamico e interattivo. Al termine della giornata, verrà svelato l’ingrediente segreto con la consegna di un gadget a tutti i candidati.
“Sono molto felice di questa iniziativa, Cigierre continua a crescere e a svilupparsi coi suoi format di successo mettendo al centro l’ingrediente più importante: le persone. Siamo un punto di riferimento per la ristorazione organizzata, in Italia come all’estero, ed è dunque motivo di particolare orgoglio poter avviare iniziative come questa per Udine e per il Friuli, che sono sin dall’inizio la casa di Cigierre”, ha dichiarato Mario Perego, Group Head of HR – Cigierre.
Annunciando questa iniziativa l’assessore regionale al Lavoro, formazione, istruzione e famiglia Alessia Rosolen ha affermato che “i dati del primo semestre del 2022 confermano che Il Friuli Venezia Giulia è una regione virtuosa sotto il profilo occupazionale, un risultato che conferma la validità delle politiche messe in campo dall’amministrazione regionale per favorire l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro e migliorare la qualità dell’occupazione”.