Entro il 21 aprile le domande per i primi 4 posti al Comune di Udine.
Scade alle 24 del 21 aprile il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico indetto dal Comune di Udine per l’assunzione di quattro istruttori tecnici categoria C1.
Possono accedere a tale qualifica coloro che sono in possesso del titolo di scuola superiore di secondo grado nelle discipline tecniche e coloro che risultano in possesso del diploma di laurea in architettura e ingegneria.
“Nei prossimi giorni – spiega l’assessorato al Personale, Fabrizio Cigolot – saranno inoltre pubblicati gli avvisi per tre posti di funzionario tecnico, categoria D1, per il Servizio edilizia privata e per quattro posti di funzionario tecnico, categoria D1, per il Servizio dei lavori pubblici”. Per questi due nuovi concorsi i candidati dovranno essere in possesso del titolo di laurea in discipline tecniche di durata triennale o specialistica.
“La scelta compiuta dal Comune nel piano occupazione di quest’anno – prosegue Cigolot – è volta a privilegiare l’assunzione nelle aree tecniche di personale qualificato, in quanto saranno tali aree ad essere fortemente impegnate nella realizzazione del programma di opere pubbliche approvato di recente con il bilancio comunale. È assai probabile, quindi – conclude l’assessore – che il numero degli assunti sia destinato ad aumentare”.
Le prove concorsuali saranno tenute nei tempi più solleciti, nel rispetto delle misure adottate dal Cts nazionale.