La vicenda al casello di Latisana.
Non gradisce il colpo di clacson arrivato mentre è in coda al casello dell’autostrada, scende dall’auto e prende a pugni in faccia il responsabile. I fatti si sono verificati in prossimità dell’ingresso dell’A4 di Latisana lo scorso 16 luglio e ora la vicenda è terminata con una denuncia nei confronti di un 59enne originario del Veneziano per lesioni personali.
Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, l’automobilista si sarebbe attardato dal passare il casello nella corsia riservata agli utenti Telepass provocando la reazione del conducente che era subito dietro in coda, un 43enne trevigiano che, per spronarlo, avrebbe suonato il clacson del suo veicolo.
L’automobilista ritardatario allora sarebbe sceso dal mezzo, avrebbe raggiunto l’incitatore al volante e gli avrebbe sferrato alcuni pugni attraverso il finestrino. Il trevigiano a quel punto scendeva anche lui dall’auto per raggiungere il contendente, ma quest’ultimo era già tornato nel suo veicolo, ingranava la retro e gli andava addosso al paraurti. Il 43enne tentava, quindi, di bloccare il veneziano dal finestrino, ma veniva morso alla mano. La vicenda si è conclusa con questa denuncia.