Lavori in A4, chiude un tratto di autostrada.
Continuano i lavori di asfaltatura nell’ambito della costruzione della terza corsia tra Alvisopoli e il Nodo di Portogruaro in A4: man mano che il cantiere avanza, è necessaria la movimentazione delle barriere di sicurezza che a loro volta comportano la riconfigurazione del tratto autostradale e per procedere a questa attività, per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti, è necessaria la chiusura di tratti autostradali.
Nel caso specifico, Autostrade Alto Adriatico ha programmato la chiusura del tratto tra lo svincolo di Latisana e lo svincolo di San Stino di Livenza in direzione Venezia tra le ore 23 di giovedì 18 luglio e le ore 05 di venerdì 19.
Le deviazioni consigliate.
Per effetto di tali limitazioni il traffico che transita sulla A4 proveniente da Udine/Trieste in direzione Venezia dovrà uscire a Latisana con possibilità di rientro a San Stino di Livenza. Chi percorre la A28 provenendo da Conegliano ed è diretto Venezia dovrà utilizzare gli itinerari alternativi segnalati dalla freccia gialla e immettersi sulla A4 rientrando a San Stino di Livenza. Nessun problema per chi percorre la A4 in direzione Udine/Trieste o per chi, provenendo dalla A28, vorrà immettersi in direzione Udine/Trieste.
Autostrade Alto Adriatico raccomanda massima prudenza soprattutto in prossimità dei cantieri. Per ogni informazione sul traffico in tempo reale è possibile consultare il sito www.infoviaggiando.it, la app infoviaggiando e chiamare il numero verde 800996099.