L’incidente sull’A4 allo svincolo di Latisana.
Le auto si sono accartocciate su loro stesse diventando irriconoscibili. Un ammasso di lamiere e morte nel terribile incidente successo poco prima delle 20 sull’autostrada A4 all’altezza dell’uscita del casello di Latisana in direzione Venezia.
È di tre persone decedute il terribile bilancio dello scontro. Sul colpo hanno perso la vita un 63enne di Treviso e una 72enne di nazionalità tedesca, residente a Lignano. In seguito alle gravissime ferite riportate è deceduto anche il conducente dell’auto.
Secondo una ricostruzione più approfondita – al vaglio degli organi di polizia – il veicolo sul quale viaggiavano le tre persone aveva appena sorpassato un autoarticolato. Nella fase di rientro in corsia e nel tentativo di svoltare verso l’uscita di Latisana ha centrato la cuspide dello svincolo. Nell’urto la vettura è rimbalzata ed è stata centrata dallo stesso mezzo pesante A causa del secondo impatto la vettura ha terminato la propria corsia contro la barriera laterale della carreggiata.
Sul posto operano ancora il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i soccorsi meccanici. Non è stato necessario chiudere il tratto autostradale al momento e la circolazione sta proseguendo nelle altre due corsie di marcia