I furti nella Bassa friulana.
Raffica di furti per un valore di più di 24 mila euro nella Bassa friulana. I furti sono avvenuti tra domenica e lunedì a Torviscosa, Latisana e San Giorgio di Nogaro.
Nel primo caso, a Torviscosa i malviventi si sono introdotti danneggiando le serrature e le finestre nella casa di un’ottantenne. Dopo aver rovistato in tutti gli armadi e i cassetti i ladri hanno sottratto un diamante del valore che si aggira attorno ai 7 mila euro dandosi poi alla fuga.
A San Giorgio di Nogaro, invece, è stata una pensionata la vittima di un furto. La donna ha trovato la casa sottosopra e le finestre forzate. In questo caso i malviventi sono riusciti a prendere un bottino composto da numerosi gioielli per un valore di diecimila euro.
Anche a Latisana è stata una donna la vittima del terzo furto. I ladri, dopo essersi introdotti nell’abitazione hanno portato via denaro e gioielli per un bottino di circa 4500 euro.
Tutti e tre i furti sono stati denunciati ai carabinieri, che stanno indagando per cercare di identificare i responsabili.