L’evento alle terme di Catez.
Nella cornice delle splendide Terme di Catez in Slovenia, il 2, 3 e 4 giugno tre giornate, dedicate a te, dove potrai ampliare la tua ricerca personale con un corso percorso e un trattamento olistico per potenziare il tuo ben-essere psico-fisico.
A cura della Dott.ssa Anna Ercoli
In un periodo dove il caos, la complessità, la competizione, le tecnologie ci allontanano da noi stessi dandoci come risultato un senso di svuotamento, è necessario ritagliarsi del tempo per ritrovare la propria energia. Per farvi fare questo abbiamo scelto un luogo dove colori, bellezza e armonia aiutano ad ascoltarsi e a riflettere. Qui avrete la possibilità di mettervi in gioco attraverso vari strumenti che stimolano tutti gli aspetti del nostro essere: il corpo, le emozioni, la mente e l’anima.
L’obiettivo dell’incontro è quello di prendersi cura di sé stessi e delle proprie energie fisiche, psichiche e spirituali. Acquisire strumenti per avere una autoregolazione emozionale con pensieri funzionali al nostro ben-Essere individuale, per sviluppare azioni congruenti che permettono di realizzare i nostri obiettivi. In questo modo sapremo come alternare momenti di stress a momenti di rinnovamento personale, creando nuove abitudini e attività positive rigeneranti.
A cura di Roberto Sverzut e Paola Cremona
operatori olistici
E’ più di un massaggio…. E’ un’ondata di energia! che ti attraversa strato dopo strato e va a lavorare in profondità dove c’è più bisogno.
Spazza via le tensioni, libera l’organismo dalle tossine, restituisce ad ogni persona la sua forza, il suo equilibrio, la sua bellezza.
I benefici.
- Innalza l’energia vitale e favorisce un sonno ristoratore
- Migliora la tonicità muscolare e l’elasticità osteoarticolare
- Allevia contratture muscolari, infiammazioni tendinee e dolori associati
- Sostiene la circolazione linfatica e venosa
- Spazza via gli accumuli fisici ed emozionali … tutto quello che abbiamo accumulato negli anni e che vogliamo gettarci alle spalle
La tecnica sarà eseguita a quattro mani ad ogni singolo partecipante.