I kit per lo sbiancamento dei denti.
Lo sbiancamento dei denti è un argomento di grande interesse. Ti sarà sicuramente successo di guardarti allo specchio e accorgerti che il tuo sorriso è un po’ spento, poco attraente. Riguardando vecchie foto noti che in passato i tuoi denti erano più brillanti e piacevoli e sei capitato su questo articolo cercando rimedi per lo sbiancamento dentale. La soluzione a questo comunissimo problema che affligge migliaia di persone c’è ed è anche piuttosto semplice ed economica.
A cosa è dovuto l’ingiallimento dei denti?
Il colore dei denti è dato in gran parte dalla dentina, che è un tessuto duro situato sotto lo smalto. A seconda delle tonalità degli elementi che la compongono essa assume colorazioni diverse. La lucentezza che tanto ci piace invece è dovuta allo smalto, che riveste esternamente il dente.
È importante capire che molte delle abitudini quotidiane provocano l’ingiallimento dei denti. Il primo passo da affrontare per migliorare il sorriso è quello di ridurli. Vediamo quali sono le più comuni:
- bere caffè o tè, con le loro sostanze acide e il colore scuro macchiano i denti;
- bere vino, in particolare quello rosso con i suoi tannini che lasciano un alone grigio sullo smalto;
- fumare, che con la nicotina e il catrame è tra le cause più comuni di denti ingialliti;
- mangiare alcuni frutti come i lamponi o i mirtilli possono macchiare i denti;
- fare uso di bevande zuccherate. È ben noto che queste bevande rovinano lo smalto facendogli perdere luminosità.
La paura di consultare un dentista o affrontare i costi decisamente più spaventosi legati a un trattamento professionale spesso fanno desistere i più dal sogno di un sorriso perfetto.
In pochi sanno però che è possibile fare un trattamento sbiancante, direttamente da casa, spendendo molto meno e in soli dieci minuti.
Il problema dei denti sensibili.
Molte persone riportano di aver provato un dolore insopportabile dopo essersi sottoposti a una seduta di sbiancamento. Se in passato hai accusato dolore per via della sensibilità dentale, forse un rimedio alternativo all’invasivo trattamento professionale fa al caso tuo.
Il metodo per lo sbiancamento dei denti.
Esistono tante soluzioni per ovviare a questo spiacevole inestetismo che sfruttano tecnologie più disparate, dai rimedi naturali ai trattamenti chimici utilizzati al giorno d’oggi dai dentisti.
I trattamenti più comuni prevedono l’utilizzo di blandi dentifrici o collutori, di gel o penne sbiancanti, o utilizzo di laser e infine il trattamento di Bleaching, che è appunto quello professionale eseguito dai dentisti.
Denti bianchi in dieci minuti
Sul mercato esistono numerosi kit per lo sbiancamento denti. Tra questi c’è anche quello di Diamond Smile.
Grazie a al kit per lo sbiancamento denti è possibile ottenere un risultato al pari di un trattamento dentistico con una spesa minima e in pochissimo tempo. Il set è testato e raccomandato dai dentisti, con uno strepitoso 99,1% di recensioni positive.
Il Sistema professionale di sbiancamento, progettato da ingegneri e dentisti è sicuro e affidabile. All’interno del kit troverai:
- Il Power led, che con le sue sedici luci a led rappresenta il cuore del processo di sbiancamento;
- Il gel brevettato che garantisce risultati eccellenti già dal primo utilizzo;
- Un ugello universale, da posizionare nella bocca che si adatta a tutte le dentature senza problemi;
- Una scala di colori, che ti sarà utile per documentare il miglioramento del sorriso. Confronta i progressi ad ogni applicazione e resterai stupito;
- Una batteria, per un sistema senza fili che ti permetterà di occuparti di altro mente il Kit sbiancamento denti lavora per te.
Come effettuare lo sbiancamento dei denti step by step.
L’utilizzo del Kit sbiancante è davvero semplicissimo e intuitivo.
Il kit contiene nove applicazioni, ma già dalla prima potrai notare il risultato.
Un kit dalla semplicità unica.
Una volta ricevuto il kit, solitamente in due ai sei giorni lavorativi, l’utilizzo del kit è intuitivo e semplice: ecco cosa fare:
- inserisci la batteria in dotazione nel Power led;
- collega l’ugello per il morso alla lampada a led;
- applica il gel sul boccaglio;
- mordi l’ugello, accendi e illumina il tuo sorriso
Come vedi l’utilizzo del kit è davvero semplice, e basteranno soltanto dieci minuti per sbiancare il tuo sorriso. Il kit sbiancamento è senza fili, potrai quindi guardare la tv o dedicarti ad altre attività mentre lui fa tutto il lavoro. Basterà l’applicazione una sola volta a settimana per un risultato incredibile e duraturo.
Puoi abbinare e stabilizzare questo trattamento con altri prodotti disponibili sul sito come ad esempio la penna per lo sbiancamento dei denti o la polvere sbiancante al carbone attivo, per un risultato immediato
Rimborso garantito.
Il kit di sbiancamento è talmente efficace che viene offerta una garanzia di rimborso senza rischi per quattordici giorni sui prodotti per lo sbiancamento dei denti. Se infatti il tuo sorriso non sarà di almeno due toni più chiaro avrai diritto alla restituzione dell’intera cifra spesa.