Quella del noleggio è una soluzione pratica e conveniente, che mette d’accordo proprio tutti, e che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre maggiore successo, sia tra le aziende che tra i privati.
Sì, perché ormai il noleggio non è più ad esclusivo appannaggio delle imprese.
Sono sempre di più, infatti, le persone che scelgono questa formula in alternativa al possesso o all’acquisto di un veicolo. Merito anche delle eccezionali agevolazioni fiscali riservate ai professionisti, che vanno poi ad aggiungersi ai tantissimi vantaggi che contraddistinguono questa eccezionale soluzione di mobilità.
Ma se fino a poco tempo fa, per noleggiare la propria auto, oppure allestire una flotta di veicoli commerciali, ci si rivolgeva alle agenzie di renting, adesso c’è una novità. Una bella novità.
A partire dal mese di gennaio del 2024, per scegliere la migliore soluzione di noleggio in base alle proprie esigenze, si potrà andare anche in banca.
No, non è un’iperbole, ma è la realtà, una splendida realtà, creata dal Gruppo Sella, il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano, con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai propri clienti, e offrire una gamma di servizi ancora più completa. Per guardare al futuro con serenità e affrontare le prossime sfide con impegno e determinazione.
Scegliendo ABordo, il nuovo brand di noleggio a lungo termine creato dal Gruppo Sella, chi è già cliente, ma anche chi è alla ricerca di un marchio affidabile e dalla comprovata esperienza, avrà la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni, tutte concepite rigorosamente in base alle richieste del singolo.
Perché la mission di Sella, da sempre, è quella di stare accanto alle persone che si affidano ai suoi servizi, e anche quando si parla di noleggio, il Gruppo è assolutamente all’avanguardia. Questo grazie alla preziosa partnership con HubTec, una realtà moderna e innovativa, già impegnata nella gestione dei servizi di noleggio a lungo termine.
Un’unione, questa che, anche se nata da poco, è già diventata un punto di riferimento nel settore del renting, anche perché la richiesta di questo tipo di soluzione, è sempre in costante aumento, e questa ascesa non sembra volersi arrestare in alcun modo. In particolare nel nostro Paese.
Secondo dati recenti, infatti, il numero di contratti per il noleggio a lungo termine si attesta intorno ai 160mila, e questo riguarda sia aziende, che partite Iva o privati. Perché parliamo di una soluzione assolutamente vantaggiosa, da ogni punto di vista, e ormai nessuno vuole rinunciare al risparmio, all’assistenza costante, e alla possibilità di poter avere a disposizione veicoli sempre nuovi ed efficienti.
Quindi, da adesso, avere a disposizione tutti i vantaggi di una formula vincente, con in più la possibilità di affidarsi ad un partner di grande esperienza, sarà ancora più semplice e sicuro. Grazie ad ABordo e a Gruppo Sella.