Con gli spumanti e il prosecco che primeggiano tra le abitudini di consumo degli italiani, nonostante il leggero calo di questi ultimi anni, è importante che a scaffale le bottiglie siano riconoscibili e capaci di attirare immediatamente l’attenzione dell’acquirente. Proprio a questo scopo si prestano Polispark, le capsule per vini spumanti firmate Mondial Capsule.
Polispark, tecnologia e sicurezza per ogni spumante
Realizzate in polilaminato e alluminio, le capsule Polispark sono versatili ed eclettiche, pensate per valorizzare con un outfit perfetto le bollicine che vestono.
Grazie alle dimensioni completamente personalizzabili, infatti, contribuiscono a creare un’immagine unica per ogni bottiglia: dai capsulini corti ai capsuloni lunghi, nulla viene lasciato al caso. Il polilaminato, poi, è un materiale leggero, malleabile e altamente resistente alla corrosione, perfetto per chiusure resistenti e preziose.
La gamma di personalizzazioni a cui possono essere sottoposte le capsule Polispark è vasta, così da soddisfare le necessità dei clienti anche più esigenti: diverse tecniche di stampa (da quella a inchiostro con tecnologia FLEXO/ROTO alla stampa a caldo, anche in più colori, o ancora alla stampa a rilievo), diverse texture personalizzabili, diverse alternative tra linguetta o strip enologico.
Mondial Capsule, inoltre, mette a disposizione il proprio ufficio tecnico durante tutto il processo di acquisto, un supporto fondamentale per analizzare e consigliare dimensioni e personalizzazioni ideali per ogni capsula, che può anche creare colori ad hoc se necessario.
Mondial Capsule: azienda famigliare e partner affidabile
Mondial Capsule è una realtà 100% italiana, localizzata nella Zona Industriale dell’Alta Gallura, specializzata nel settore delle chiusure enologiche. Con oltre 35 anni di attività alle spalle, l’azienda fa parte del Gruppo Molinas, il gruppo cui appartiene l’omonimo Sugherificio, leader italiano per la produzione di tappi in sughero.
Per maggiori informazioni, visita il sito mondialcapsule.com.