L’arresto dei carabinieri di Romans.
Minaccia una massaggiatrice con una pistola scacciacani, 62enne finisce in manette. L’arresto di un 62enne da parte dei carabinieri della stazione di Romans d’Isonzo e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gradisca d’Isonzo
Lo scorso 9 agosto, l’uomo si sarebbe recato presso l’abitazione di una massaggiatrice di nazionalità cinese e, prima ancora di aver ottenuto la prestazione professionale, avrebbe estratto una pistola scacciacani priva di tappo rosso, intimando alla malcapitata di farsi consegnare il denaro in suo possesso.
Ne è seguita una colluttazione, nel corso della quale l’uomo si sarebbe ferito gli arti superiori infrangendo accidentalmente il vetro di una porta interna. La donna, dopo essersi liberata, è riuscita a scappare nel giardino dell’abitazione, dove ha anche recuperato una cesoia da potatura da utilizzare per difendersi dall’aggressore, e ad attirare l’attenzione degli abitanti delle case limitrofe, che hanno allertato le forze dell’ordine.
I militari hanno tratto in arresto il 62enne, per il quale, già gravato da altri precedenti penali, si sono aperte le porte del carcere di Gorizia. Quest’oggi l’arresto è stato convalidato dal tribunale di Gorizia. All’uomo è stata anche applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.