Il corpo ritrovato nel fiume Isonzo.
Potrebbe essere quello di un malvivente, di recente sfuggito alla cattura, il corpo ritrovato ieri mattina nel fiume Isonzo. È questa la direzione nella quale stanno andando gli inquirenti per svelare il mistero di quel corpo senza vita emerso dalle acque.
Emerge un cadavere dall’Isonzo, indagini in corso a Poggio Terza Armata.
L’ipotesi è che possa trattarsi di un uomo che, assieme a un complice, è stato protagonista di diversi furti con spaccata nell’Isontino. Un mese fa, i due erano stati braccati dai carabinieri, dopo l’ennesimo colpo, a Savogna. Uno dei criminali è stato arrestato, l’altro è riuscito a darsi alla macchia. L’ipotesi è che sia suo il corpo ritrovato nell’Isonzo: dopo essere scappato, potrebbe essere precipitato in acqua e avervi trovato la morte. Si resta in attesa di conferme ufficiali, ma l’ipotesi è seriamente al vaglio della Procura di Gorizia.
Il cadavere è stato visto galleggiare lunedì, attorno alle 8, a poca distanza dalla provinciale 8, fra Poggio Terza Armata e Sagrado. A dare l’allarme sono stati alcuni operai, intenti a lavori di manutenzione della strada. Un giallo che potrebbe presto essere svelato.