Da Gorizia al piccolo schermo, Le Sensual Ladies brillano su Rai 1

Tanya Andreeva e Antonella Labella hanno conquistato il pubblico di ‘L’acchiappa Talenti’, la trasmissione di Milly Carlucci su Rai 1

Da Gorizia al palco di Rai 1: Tanya Andreeva, insegnante di ballo di Staranzano, e Antonella Labella, allieva della scuola Royal Dance School A.S.D. di Gorizia, hanno recentemente partecipato alla trasmissione L’acchiappa Talenti, condotta da Milly Carlucci.

Tanya e Antonella hanno preso parte al programma con le Sensual Ladies, un gruppo di donne che ha presentato il progetto Sensual Dance Fit ideato da Carolyn Smith. Si tratta di un’iniziativa pensata per aiutare le donne a riscoprire la propria femminilità e sensualità attraverso semplici passi di danza ed esercizi di fitness.

Il progetto Sensual Dance Fit

Sensual Dance Fit è un movimento che coinvolge migliaia di donne in tutta Italia, favorendo amicizie e supporto reciproco nei momenti difficili, siano essi legati alla salute, alla famiglia o al lavoro.

La loro performance è stata straordinaria, tanto da portarle alla fase finale della competizione. Tanya e Antonella sono arrivate seconde. I voti sui social media sono stati numerosissimi, portandole al primo posto nel gradimento del pubblico online e al secondo nella classifica ufficiale del programma.

Sul palco con Carolyn Smith e Wanda Nara

Le due protagoniste hanno espresso gratitudine per i voti ricevuti e per il sostegno che ha permesso loro di ottenere questo risultato. “È stato un onore poter partecipare e rappresentare il progetto Sensual Dance Fit”, hanno dichiarato. Durante la finale, hanno avuto l’opportunità di essere affiancate dalla madrine, Carolyn Smith e Wanda Nara, che hanno reso l’esperienza ancora più speciale.

Speriamo che la nostra partecipazione televisiva abbia contribuito a far conoscere il progetto Sensual Dance Fit in tutta Italia“, concludono le protagoniste, “e invitiamo tutte le donne interessate a unirsi a noi nelle scuole di ballo. Una è situata a Gorizia, alla Dance & Fit Academy, mentre l’altra si trova nel Bolognese, a Casalecchio di Reno“.