Con l’arrivo a Gorizia il marketplace della spesa cerca anche personale.
Fare la spesa online è diventata sempre più, oltre che una necessità per alcuni, anche un’abitudine per la molte persone. Per supportare ancora meglio anche coloro che risiedono nei piccoli centri, Everli, il marketplace della spesa online, estende ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano e arriva in tre nuove province, di cui una in Friuli Venezia Giulia.
A partire da oggi, infatti, anche gli utenti di Gorizia potranno fare la spesa online, da Pc o tramite app, senza doversi spostare dalle proprie abitazioni e risparmiando tempo e fatica.
Everli è il servizio di spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli nelle vicinanze, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online sul sito www.everli.it viene preso in carico da uno shopper qualificato di Everli, un vero e proprio consulente della spesa, che si reca al supermercato prescelto per effettuare la spesa e interagisce con il cliente per proporre le sostituzioni di eventuali prodotti mancanti nel punto vendita, e poi consegnare la spesa a casa o all’indirizzo desiderato, all’orario richiesto.
Everli è attualmente attivo in 58 province italiane e circa 448 comuni, collaborando con le principali insegne della grande distribuzione ed è attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle ore 23 e ha un costo fisso di consegna di 4,90 euro.
Con il suo arrivo a Gorizia, Everli offre, inoltre, la possibilità di diventare shopper, un’ottima soluzione per chi cerca un’occupazione dinamica e flessibile. Per entrare a far parte della squadra di shopper di Everli è possibile inviare la propria candidatura compilando il form sulla pagina dedicata della piattaforma. Il processo di selezione viene temporaneamente gestito interamente da remoto, attraverso video di formazione e conseguenti test online a risposta multipla.