La serie Tv girata a Gorizia.
Il Comune di Gorizia è diventato set cinematografico per qualche ora. È la fiction che vede la regia di Matteo Oleotto che occupa il palazzo municipale con le riprese della seconda stagione di “Volevo fare la rockstar”.
Un ritorno dato dagli altissimi ascolti tv, a cui si è aggiunta un’ottima performance su RaiPlay, che per la prima volta aveva permesso di guardare tutte le puntate della serie nello stesso giorno della messa in onda della prima.
“Bell’atmosfera in Comune che per qualche ora si è trasformato in set cinematografico per l’ottima fiction che vede la regia di Matteo Oleotto – questo il pensiero di Fabrizio Oreti, assessore alla Cultura ed allo Sviluppo Turistico del Comune di Gorizia -. Assieme alla collega al Welfare, Silvana Romano, ci siamo ritrovati nel set e per un attimo ci è sembrato di non essere nel palazzo municipale“, ha affermato.
La prima stagione di “Volevo fare la rockstar” è stata anche un importante veicolo promozionale per il Friuli Venezia Giulia e rimane a oggi la serie tv più lunga mai girata in Fvg, con 126 giornate di lavoro.