Ha preso vita una nuova attività commerciale a Straccis. L’apertura ha il respiro internazionale visto che Florencia Palmieri è Argentina, con nonni italiani, arrivati in Sudamerica in periodi difficili a causa della guerra. Florencia invece 30 anni fa è tornata in Italia per il matrimonio di una sua grande amica e ha conosciuto quello che adesso é l’attuale marito. “Ci siamo sposati in Argentina 20 anni fa e successivamente trasferiti qua in Italia.
La storia di Florencia Palmieri.
“Ho cominciato lavorando in un bar in Piazza Vittoria, questo mi ha aiutata ad imparare la lingua e capire la diversa cultura – ha raccontato Florencia durante l’inaugurazione – . Dopo pochi anni mi sono immersa nel mondo delle extension ciglia regalando a ogni donna la spinta in più che le serviva. Ho iniziato in un piccolissimo studio che adesso si é trasformato nel mio nuovo e più grande progetto, un salone dedicato solo allo sguardo. Dopo più di 15 corsi sono diventata esperta in consulenza di immagine. Sono fiera di regalare a ogni donna l’importanza che merita e la mia attività che cura le ciglia ha proprio questo scopo”. La nuova attività si trova in Via Brigata Pavia 84 a Straccis. Aperta dal lunedì al sabato su appuntamento.
L’inaugurazione.
Per il taglio del nastro, assieme a tanti cittadini ed amici, in rappresentanza del Comune di Gorizia, a tagliare il nastro assieme a Florencia ed i familiari ha presenziato l’Assessore alla Cultura Fabrizio Oreti che durante i saluti ha tenuto ad evidenziare che ogni nuova attività in città permette di erogare più servizi soprattutto in un quartiere dove c’è tanta utenza e certamente questa nuova apertura porterà nuova vitalità alla zona.