Il Bandito dai Cocius colpisce ancora.
A Gemona, è tornato a far parlare di sé il misterioso “Bandito dai Cocius“. Lo sconosciuto è noto per lasciare zucchine con la sua “firma” in prossimità di attività commerciali e abitazioni private, suscitando sia ilarità che la curiosità dei cittadini per scoprire la sua vera identità.
Dopo un periodo di silenzio, durante il quale sembrava che il Bandito dai Cocius avesse smesso le sue scherzose incursioni, è ora tornato alla ribalta con una nuova zucchina. Sotto alla solita firma anche una scritta inequivocabile: “non mi prenderete mai”. Questo dettaglio sembra indicare che l’autore di questo scherzo ha deciso di sfidare apertamente chiunque cerchi di smascherarlo, alimentando ulteriormente il mistero che circonda la sua identità.
Fin dalla sua prima apparizione, il “Bandito dei Cocius” ha dimostrato un talento innato nell’orchestrare scherzi che suscitano sorrisi e curiosità. Questo stile unico ha catturato l’attenzione dei residenti, che non possono fare a meno di chiedersi chi si nasconda dietro questa maschera di mistero.