Revelant vince le elezioni a Gemona: “Subito al lavoro”

Il neo sindaco di Gemona Revelant.

Tre cittadini su 10 hanno votato per lui. Un risultato quasi bulgaro per il neo sindaco Roberto Revelant, trionfatore di queste elezioni comunali a Gemona. Con quasi il 70% delle preferenze, il candidato del centrodestra, che si era presentato, però, al voto senza simboli di partito, preferendo un nome più condiviso come Gemona Attiva per la sua lista, ha sconfitto la rivale Adalgisa Londero.

Quest’ultima era sostenuta da due liste civiche, che raccoglievano alcuni scontenti dell’amministrazione Urbani e i rappresentanti locali del centrosinistra. Un risultato che è lo specchio fedele di quello della coalizione che ha sostenuto il neo presidente della Lega Massimiliano Fedriga alla guida della Regione. Anche in questo caso il centrodestra ha sfiorato nel comune il 70%.

“Abbiamo fatto una proposta molto concreta per la città e messo insieme una squadra preparata e siamo stati premiati”, il primo commento a caldo del nuovo primo cittadino di Gemona. E adesso? “Adesso dobbiamo metterci subito al lavoro”, risponde Revelant. Ma, intanto, almeno alcune ore per godersi il risulato. I festeggiamenti per la vittoria saranno, questa sera, alla sagra di Gemona.

Be the first to comment on "Revelant vince le elezioni a Gemona: “Subito al lavoro”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*