Saranno il ciclista professionista Alessandro De Marchi e la giovane campionessa di ciclocross Sara Casasola, i testimonial di “A Tutta Bici”, la manifestazione in programma a Gemona fra il 29 e il 30 giugno.
“Per promuovere il nostro territorio – ha commentato l’assessore al turismo del Friuli Venezia Giulia, Sergio Emidio Bini – abbiamo bisogno di testimonial capaci di essere campioni nello sport e nella vita come lo è Sara Casasola che, assieme ad Alessandro De Marchi, è stata scelta per rappresentare gli eventi della manifestazione A Tutta Bici dedicata al mondo della bicicletta ma non solo. Sara è un’atleta che si impegna nello sport come nella vita, è una studentessa modello che coniuga il suo impegno sportivo con gli studi ed è un esempio per tutti”.
L’evento anticiperà la nona tappa del Giro Rosa, il giro ciclistico d’Italia femminile internazionale che si svolgerà il prossimo 13 luglio.
“Eventi come questi – ha detto Bini – contribuiscono a far conoscer ancora di più la nostra regione. Il tema centrale è la bicicletta ma intorno alla manifestazione sportiva è presente un’offerta diversificata che mette in mostra le nostre eccellenze: l’enogastronomia, la cultura e il territorio. Questa capacità di fare sistema, di mettere insieme le nostre peculiarità è la nostra forza e l’orientamento da perseguire grazie ad un lavoro di squadra che coinvolge istituzioni, associazioni e tutti i portatori di interesse”.
Be the first to comment on "Gemona, i nomi dei testimonial di “A Tutta Bici”"