I negozi ancora aperti delle Manifatture di Gemona e l’appello dei dipendenti

I negozi aperti del centro Le Manifatture.

Sono rammaricati i titolari e i dipendenti dei negozi ancora aperti del centro commerciale “Le Manifatture” di Gemona del Friuli, che da poco ha annunciato il fallimento. Non tutti i punti vendita, infatti, hanno abbassato la saracinesca, come sembrava in un primo momento. Il supermercato Coop, Atipico, Stroili Oro, Bottega Verde, Nuna Lie, Bimbo Z, Limoni, Mondadori Point, Risiko, l’ottica e la lavanderia continuano la loro attività come se nulla fosse accaduto ai loro vicini.

La preoccupazione di poter avere la stessa sorte è tanta, ma ancor più grave, secondo alcuni, è l’allarmismo generato dalla stampa, che comunicando il fallimento e la chiusura della maggior parte dei negozi del centro, potrebbe così compromettere i punti vendita ancora aperti.

LEGGI ANCHE FALLITO IL CENTRO COMMERCIALE LE MANIFATTURE

Molti dipendenti ci tengono a far sapere che stanno continuando a svolgere la loro regolare attività, nonostante tutti ormai pensino che il centro commerciale sia definitivamente chiuso al pubblico. Anzi, per i ritardatari che ancora devono comprare gli ultimi regali di Natale, è un invito ad andare a farsi un giro a “Le Manifatture” e contribuire all’economia di chi ancora resiste.

Be the first to comment on "I negozi ancora aperti delle Manifatture di Gemona e l’appello dei dipendenti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*