Gemona, si scalda la campagna elettorale per il voto di aprile: Revelant scende in pista per il centrodestra

Il 27 marzo scade il termine per la presentazione delle liste.

A Gemona si accende la campagna elettorale in vista del voto amministrativo del 29 aprile. A scendere in campo, dopo che i fedelissimi dell’ex primo cittadino Paolo Urbani si erano già esposti, stavolta è Roberto Revelant, consigliere regionale di Autonomia responsabile, che ha dato la sua disponibilità a candidarsi per il centrodestra.

Revelant, che è già stato vicesindaco proprio di Urbani, sarebbe già al lavoro con l’obiettivo di mettere insieme una lista civica da presentare al voto. Cercando di coagulare intorno al suo nome anche il mondo civico di Gemona. Sicuramente potrà contare sull’appoggio degli assessori Loris Cargnelutti e Giovanni Venturini, che già nei giorni scorsi avevano fatto sapere di voler operare in questa direzione.

Nel frattempo, nel centrosinistra, si è ancora alla ricerca del nome giusto. Per il momento pare che il candidato sindaco dell’ultima tornata elettorale, Giampaolo Della Marina, abbia fatto sapere di non volersi ricandidare anche alla prossima tornata elettorale di aprile.

Be the first to comment on "Gemona, si scalda la campagna elettorale per il voto di aprile: Revelant scende in pista per il centrodestra"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*