Si insedia la nuova Pro Loco di Gemona, nuove idee per la promozione del comune

Il nuovo presidente del Pro-Glemona e le sue proposte.

Il consiglio direttivo della Pro Glemona ha eletto il suo nuovo presidente: a seguire Sara Mardero, che ricopriva la carica da dieci anni, sarà Onorino Pividori.

Sono stati stabiliti anche i ruoli principali della Pro Loco e i componenti del suo direttivo: Cristina Monai ricoprirà il ruolo di vicepresidente e Fiorenza Blasotti si occuperò della segreteria.
Il direttivo è composto da: Jessica Basso, Paolo Boato, Giulio Contessi, Enrico De Cesso, Lisa Forgiarini, Marianna Iob, Franco Patat ed Erika Sluizar. Ricopriranno invece il consiglio dei revisori dei conti: Nicole De Simon, Roberto Mengato, Marco Orlando. Un nuovo inizio per la Pro Glemona, che si è dotata di numerosi volti nuovi.

“Sono entrato nella Pro Glemona perchè volevo dare il mio personale contributo nella valorizzazione del mio comune -. dice Onorino Pividori – Sarò affiancato durante il periodo iniziale dalla vecchia presidenza e porterò avanti i programmi già predisposti da loro. Mi auguro di poter iniziare con nuove proposte già durante il 2019. Per il momento non vi sono modifiche per quanto riguarda gli eventi principali, tra cui il più imminente, la nostra partecipazione a Sapori Pro Loco. Sono convinto che il nuovo direttivo, composto da così tanti giovani, darà vita a nuove iniziative di livello”.

Dello stesso parere è Enrico De Cecco, membro del direttivo: “Spero che l’arrivo di nuovi membri porti allo sviluppo di nuove idee e iniziative e mi auguro di iniziare presto con nuove proposte sul territorio”.

Be the first to comment on "Si insedia la nuova Pro Loco di Gemona, nuove idee per la promozione del comune"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*