Gemona, parte la corsa al toto-sindaco in vista del voto di aprile: gli ex di Urbani pronti a scendere in pista

Tra le ipotesi anche la “conferma” dell’attuale pro-tempore Fabio Collini.

Il 19 aprile, data fissata per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Gemona, si avvicina, e in città il toto-sindaco ormai è il gioco che va per la maggiore. Anche se una cosa, al momento, sembra certa. E cioè che gli ex di Paolo Urbani, ovvero le tre liste che appoggiarono la sua candidatura a sindaco, sono pronti a tornare in pista.

I consiglieri uscenti dei gruppi “Urbani sindaco per Gemona”, “Gemona nel cuore” e del gruppo misto, infatti hanno siglato un patto e tre, con la “benedizione” di alcuni assessori dell’ex giunta Urbani, tra i quali Adalgisa Londero, Giovanni Venturini e Loris Cargnelutti, per presentarsi di nuovo insieme all’appuntamento elettorale.

Con quale candidato sindaco, per il momento ancora non si sa. I nomi che si fanno in paese per ora sono soprattutto due. E cioè l’ex vicesindaco di Urbani, Roberto Revelant, e l’attuale sindaco pro tempore Fabio Collini. A meno che non entrano in gioco altre situazioni, come le liste per le elezioni regionali, anche quelle in programma il 29 aprile.

Be the first to comment on "Gemona, parte la corsa al toto-sindaco in vista del voto di aprile: gli ex di Urbani pronti a scendere in pista"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*