I lavori al Municipio di Gemona.
Presso la sede del Comune di Gemona, Palazzo Boton, sono stati realizzati nuovi lavori di riammodernamento. I lavori non sono ancora terminati, ma è stata realizzata, in meno di un mese, a tempo record, una ristrutturazione generale degli uffici comunali. L’edificio necessita di una manutenzione straordinaria che sarà completata nei prossimi mesi. A fine dicembre 2018 si sono aggiunti due nuovi uffici con dei moderni box in vetro e delle nuove scrivanie più al passo con i tempi, dando così ai lavoratori un ufficio a norma e moderno.
Uno è posto all’ingresso del palazzo, che sarà adibito a ufficio relazioni pubbliche, l’altro posto al primo piano ottimizzando degli spazi prima non sfruttati al massimo. È stata creata una sala riunioni e conferenze, che prima mancava all’interno del complesso.
Il palazzo comunale si è avviato verso un rinnovo generale che darà spazi più confortevoli e maggiormente sfruttati dall’intera macchina amministrativa. Unitamente all’intero restauro dell’impianto audio è previsto un accesso ai disabili, volto ad abbattere le barriere architettoniche di Palazzo Boton. L’investimento totale ammonta a 50mila euro.
Be the first to comment on "Palazzo Boton si rinnova: ristrutturati gli uffici e spazi più grandi nel Municipio di Gemona"